CEASValle del Panaro

Centro di Educazione all'Ambiente e alla Sostenibilità

Comuni di Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Guiglia, Marano sul Panaro, Savignano sul Panaro, Spilamberto, Vignola e Zocca

Green Time: la nuova newsletter del Ceas Valle del Panaro

Il CEAS Valle del Panaro, il Centro di educazione alla sostenibilità dell’Unione Terre di Castelli, ha aperto le iscrizioni alla propria newsletter. Un modo semplice per conoscere le tante iniziative gratuite legate al tema della sostenibilità per le scuole e le famiglie del territorio.

Il CEAS Valle del Panaro, infatti, non solo offre tantissime attività alle scuole di ogni ordine e grado, ma si apre anche al mondo dei grandi con eventi rivolti a famiglie con bambini, ad adolescenti e agli adulti.

Laboratori creativi, mostre, proiezioni, uscite in natura…tutte attività gratuite e  realizzate anche grazie alla preziosa collaborazione delle associazioni e della rete dei servizi presenti sul territorio.

Per poter raccontare tutte queste opportunità è nata Green Time, la newsletter del CEAS: iscrivendoti riceverai una mail a cadenza bimestrale con il calendario delle attività, gli eventi speciali sul territorio e tutte le informazioni per partecipare.

Iscriviti online alla newsletter Green Time e non perdere nessun appuntamento!  

 

Primo inserimento del 09/11/2022 -- Ultimo aggiornamento del 06/12/2022 ore 18.11 -- N° visioni: 1.531 - Stampa


Torna su


© CEAS Valle del Panaro - Centro di Educazione all'Ambiente e alla Sostenibilità
info@ceasvalledelpanaro.it